Chi siamo


 

La storia di Di Dio srl nasce 60 anni fa dalla professionalità e dalla passione di Mimmo Di Dio.

Con il passare degli anni l’azienda si è ampliata e fortemente specializzata, tanto da vantare un’unità produttiva  pari  a 6000 mq, di cui 2000 coperti a servizio della lavorazione a temperatura controllata, e 4000 dedicati alla propria imponente struttura logistico organizzativa.

Le specialità culinarie ittiche e vegetali sono il fiore all’occhiello dell’azienda  e la loro lavorazione ha raggiunto standard elevatissimi di qualità.

La scelta delle materie prime migliori, insieme all’attenzione per l’innovazione tecnologica ha concesso alla nostra azienda  di affermarsi sul mercato, come azienda leader del settore.

Esclusive sono le tecnologie adottate per  la stabilizzazione e la conservazione dei prodotti, oltre al costante e attento monitoraggio di ogni fase della lavorazione.

Le peculiarità gastronomiche ittiche e in particolare del Pesce Azzurro dell’Adriatico sono valorizzate attraverso l’esaltazione delle proprietà organolettiche e  nutrizionali tipiche del prodotto.

Obiettivo è far riscoprire al consumatore in modo nuovo e gustoso la cultura gastronomica della tradizione marinara.

 Le tipicità culinarie pugliesi  sono rievocate e valorizzate con il gusto e il sapore dei vegetali.

La distribuzione dei prodotti di  Di Dio srl è capillarmente organizzata sia nei canali tradizionali (grossisti, catering e dettaglianti), che nelle più moderne forme di  G.D. e D.O. 



Questo sito o una delle sue componenti utilizza i cookies che sono necessari al suo corretto funzionamento. Se vuoi saperne di piĆ¹ clicca qui. Chiudendo questo banner accetti la nostra cookie policy.